Calendario Sessioni e Modulistica ECDL - EQDL

I pagamenti vanno effettuati tramite bollettino postale o bonifico bancario, specificando la causale (Acquisto Skills Card Nuova Ecdl   oppure   Acquisto Esami Nuova ECDL numero ...):
Bollettino postale n. n. 13431358 intestato a ITCG L.B. ALBERTI Via Pillon, 4 Abano Terme (PD)
Bonifico su c/c bancario IBAN: IT 49N01030 62321000001032490 intestato a I.I.S. L.B. Alberti

*********************************************************************************************************

Nuova ECDL Logo Nuova ECDL

La data della prossima sessione d'esame NUOVA ECDL verrà programmata per i prossimi mesi

Le iscrizioni vanno presentate in Segreteria entro e NON OLTRE la data che verrà qui specificata.

Costi  NUOVA ECDL

Destinatari 1 Skills Card 1 esame
Studenti interni Istituto € 55,00 € 18,00
Candidati esterni all'Istituto € 60,00 € 22,00

Per ottenere la Skills Card NUOVA ECDL occorre presentare in Segreteria:

• Richiesta Acquisto Skills Card Nuova ECDL     (insieme alla ricevuta del pagamento)
• Domanda di certificazione delle competenze digitali ECDL Full Standard - AICA

Per iscriversi ad una sessione esami NUOVA ECDL occorre presentare in Segreteria:
• Modulo iscrizione esami NUOVA ECDL       (insieme alla ricevuta del pagamento)

AICA ha stipulato accordi e convenzioni con i Ministeri e gli Uffici competenti della Pubblica Amminsitrazione, che hanno originato numerosi progetti al riguardo, come ad esempio: ECDL Docenti, per diffondere la Certificazione ECDL presso i docenti della Scuola Media di primo e di secondo grado; ECDL Pubblica Amministrazione (ECDL PAC), che supporta e stimola il conseguimento della Certificazione ECDL del personale operante nelle più diverse strutture ministeriali (Interni, Difesa, Giustizia, per i corpi di Polizia, Guardia di Finanza e DAP - Dip. Amministrazione Penitenziaria); maggiori informazioni al sito: http://www.aicanet.it/aica/ecdl-core/attivita-e-progetti/progetti-speciali

ECDL Logo ECDL

La data della prossima sessione d'esame NUOVA ECDL sarà pubblicata fra le news e tra le circolari.

Le iscrizioni vanno presentate in Segreteria entro e NON OLTRE le date indicate nella circolare.

Per iscriversi ad una sessione esami ECDL Core Level occorre presentare in Segreteria:

• Modulo iscrizione esami ECDL       (insieme alla ricevuta del pagamento)

Costi  ECDL CORE LEVEL

Destinatari 1 esame
Studenti interni Istituto € 18,00
Candidati esterni all'Istituto € 22,00

Per ottenere la conversione della skills card ECDL Core Level in skills Card NUOVA ECDL occorre presentare in Segreteria:

• Modulo conversione Skills Card

Si ricorda che la scadenza del 31 Dicembre 2014 come data ultima per commutare, a titolo gratuito, le skills card ECDL Core in skills card Nuova Ecdl, è stata rimossa.

I candidati ECDL Core potranno quindi completare gli esami previsti nel periodo di validità della loro skills card e, se vorranno passare alla Nuova Ecdl, lo potranno fare senza acquistare una nuova skills card secondo le regole attualmente vigenti.

EQDL Logo EQDL

Costi EQDL

Destinatari 1 Skills Card 1 esame
Candidati interni/esterni € 45,00 € 18,00