Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

RIM - Relazioni Internazionali Marketing

Corso di studi e quadro Orario Settore Economico RIM Relazioni Internazionali Marketing

 

 Area di approfondimento: informatica, conferenze su temi letterari, storici, economici, linguistici, educazione stradale, educazione alla salute, orientamento universitario e professionale, educazione all’immagine e al teatro, esercitazioni di laboratorio di fisica, stage in azienda, visite guidate, attività di avvio all’imprenditorialità con l’ausilio di esperti esterni, scambi culturali e viaggi d’istruzione all’estero, soggiorni linguistici all’estero, certificazioni esterne secondo gli standard indicati dal Quadro di riferimento europeo, soggiorni Intercultura.

 CARATTERISTICHE DEL CORSO: le lingue straniere ordinate alla creazione di una figura professionale di alta qualità comunicativa nelle pubbliche relazioni, sono tre, scelte fra Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo (quest’ultima solo nel triennio). Le materie scientifiche sono Scienze integrate, Fisica e Chimica e Matematica; le materie di indirizzo, Economia aziendale, Geografia e una terza Lingua straniera completano il corso e lo caratterizzano. L’uso del computer è finalizzato alla conoscenza dei software di trattamento testi, presentazione, fogli di calcolo e al trattamento della contabilità gestionale generale.